Crociere  > Destinazioni  > Crociere Asia

crociere Asia

crociere a partire da 1965 €

Scegli il tuo porto di partenza

Per una crociere in Asia potete partire dai porti di partenza come Singapore, Hong Kong, Sydney, Shangai o Xingang ma un volo dall' Italia è anche possibile per raggiungere questi porti.

crociere Asia : Le promozioni

Approfitate delle riduzioni incredibili per le crociere in Asia, i prezzi sono scontati da 13% a 34%, dipende dal numero di giorni di navigazione.

Le promozioni crociere Asia
Azamara
in partenza da Singapore a bordo di Azamara Pursuit
Itinerario : Singapore, Navigazione, Ko Samui, Klong toey, Klong toey, Klong toey, Navigazione, Ho Chi Minh, Ho Chi Minh, Navigazione, Singapore
Ottimo
4/5
Azamara Pursuit
Singapore, Navigazione, Ko Samui, Klong toey, Klong toey, Klong toey, Navigazione, Ho Chi Minh, Ho Chi Minh, Navigazione, Singapore
tutto incluso
Pensione completa
11 giorni / 10 notti
-11% 2215
a partire da 1965
30/11/2020
Vedere le offerte
Azamara
in partenza da Dubai a bordo di Azamara Pursuit
Itinerario : Dubai, Navigazione, Navigazione, Navigazione, Bombay, Navigazione, Cochin, Cochin, Colombo, Colombo, Navigazione, Navigazione, Navigazione, Yangon, Yangon, Yangon, Navigazione, Navigazione, Singapore, Singapore
Ottimo
4/5
Azamara Pursuit
Dubai, Navigazione, Navigazione, Navigazione, Bombay, Navigazione, Cochin, Cochin, Colombo, Colombo, Navigazione, Navigazione, Navigazione, Yangon, Yangon, Yangon, Navigazione, Navigazione, Singapore, Singapore
tutto incluso
DOUBLE UPGRADE
Pensione completa
20 giorni / 19 notti
 
a partire da 3585
11/11/2020
Vedere le offerte
Asia : in breve
Da sapere su Asia
Tutte le opinioni dei clienti

Durante una crociera in Asia scoprirai paesaggi esotici mescolati a megalopoli allucinanti. Durante gli scali, scoprirai l'isola di Hong Kong e il suo mercato di sera di Temple Street. Nel cuore delle strade dell'isola ti stupirà la densità della popolazione presente e la magnificenza dei luoghi. Per prendere il largo, appuntamento sull'isola di Lantau per osservare la immensa statua di Buddha e di Kwun Yum, e incrociare i monaci buddisti nei tempi che circondano il sito.

 

A Singapore, ammirerai il piccolo porto e lussuosi alberghi come quello di Marina Bay Sands sotto forma di nave. Potrai immergeti nella giungla di MacRitchie per incontrare le scimmie in libertà. La visita della città, sarà realizzata al ritmo dei centri commerciali lungo Orchard Road. Puoi andare anche allo Zoo di Singapore, un luogo unico dove penetrerai nell'habitat naturale delle scimmie, senza alcuna barriera.

 

Secondo la crociera scelta potrai fare scalo a Bangkok e scoprire i numerosi tempi presenti nella capitale tailandese di cui quello di Wat Pho che, appresenta oggi uno dei più grandi e più antichi tempi buddisti della città, dove si trova l'immensa statua del Buddha sdraiato.

 

A Shanghai, non perderti la visita del giardino Yuyan uno dei giardini più sontuosi, che si estende su una superficie di due ettari nel cuore del centro storico. Il quartiere degli affari di Luijazui, offre un panorama sparso di grattacieli di cui quello della Torre della Perla dell'Oriente, che simbolizza la città.

 

Per quanto riguarda la natura, in Vietnam, la baia di Halong, classificata al patrimonio dell'UNESCO, è composta di più di due miglia d'isole, soprattutto abitate dalle iguane e le scimmie. Alcune fra esse, formano grotte spettacolari di cui la più famosa è quella di "la Grotta della Sorpresa".

 

Per poter ammirare queste regioni Asiatiche, puoi contare su Costa CrociereMSC Crociere e Royal Caribbean. Ma se desideri navi a dimensione umana, la compagnia da crociere Ponant ti farà scoprire le zone più incredibili dell'Asia e dell'Indonesia.



L'Asia e le sue origini

L'Asia è una regione geografica del pianeta, generalmente considerata un subcontinente, o sia, è un insieme di vari paesi, ciascuno con la propria storia, la propria cultura e le proprie tradizioni. Il nome Asia trova le sue origini nell'antichità. La parola deriva dal termine greco Ἀσία, utilizzato per la prima volta da Erodoto, (considerato come il "padre della storia") per indicare l'Impero Persiano.

L'Asia si divide in quattro parti, ciascuna con specificità proprie. A nord troviamo l'Artico con la tundra, al centro la catena montuosa dell'Himalaya, a Sud-Est la Malesia e le Filippine e infine ad ovest il deserto.

Ogni angolo del continente costituisce un invito al viaggio e alla scoperta. La destinazione più richiesta è senza dubbio la Cina con i suoi gioielli architetturali e il suo eccezionale patrimonio storico. Dalla Grande Muraglia della Cina, che si tende su molte migliaia di chilometri, fino a Pechino, la città proibita, il paese è senza dubbio la destinazione favorita dei turisti. Altre destinazioni sono popolare come la Malesia, la Thailandia o il Giappone. Dai campi di risaie in Cambogia, al lago Baïkal nel cuore della Siberia, l'Asia è un serbatoio di meraviglie da scoprire.



Le più belle destinazioni dell'Asia

La Cina è la destinazione preferita dei turisti. I luoghi assolutamente da non mancare sono la Grande Muraglia della Cina e Pechino con il suo Palazzo Imperiale. Le crociere da Hong Kong a Singapore, dalle coste del Vietnam alle Filippine, sono un'opportunità favolosa di scoprire tutte le meraviglie di questa regione.

Il Tibet con i suoi templi e monasteri buddisti offre una vista imprendibile sulle catene dell'Himalaya e il monte Everest. La Thailandia  è molto apprezzata dei villeggiante per le rovine dei palazzi reali, i templi buddisti e soprattutto per le sue spiagge di sabbia bianca a sud del paese. Alcune stazioni balneari come Phuket o Sukhothai classificate al patrimonio dell'Unesco sono siti inevitabili del patrimonio thailandese.

Bangkok, caotica e allo stesso tempo affascinante offre una miriade di templi storici da visitare come il museo nazionale di Bangkok e il suo grande palazzo, il tempio Wat Pho, che ospita una statua di un Buddha sdraiato dalla lunghezza di 46 metri e un altezza di 15 metri, la scoperta di un cibo di strada saporito e sorprendente, molti negozi per lo shopping e una vita notturna molto vivace.  


I migliori periodi per partire

Essendo un continente molto esteso, l'Asia, è sottoposta a un clima molto diverso secondo i periodi dell'anno. In generale dal mese di maggio non è raccomandato recarsi in Asia se vuoi godere pienamente del soggiorno. Secondo le loro situazioni geografiche, alcune regioni conoscono periodi di monsone o periodi di siccità. È il caso dell'India e del Nepal che è meglio visitare nel mese di marzo. In primavera, paesi come la Cambogia, le Filippine e il Giappone sono piacevoli a visitare. In estate numerose regioni dell'Asia sono sottoposte a un caldo soffocante.

Con l'arrivo dell'autunno il clima si mostra molto più piacevole sulla parte principale del continente. Nonostante l'arrivo di alcuni tifoni nel sud della Cina, una grande parte dell'Asia è gradevole e la stagione turistica può iniziare. Le temperature diventano più clementi, l'umidità scompare e la vegetazione splende e si lascia ammirare come in Corea del Sud, ad esempio.

L'inverno è il periodo ideale per organizzare la tua crociera. Oltre all'Indonesia e la Malesia che sono in pieno periodo di monsone, il Nepal e il nord della Cina che affrontano un inverno glaciale, la maggior parte dell'Asia beneficia di temperature mite e di un sole radiante. Si può partire all'avventura in Vietnam, in Birmania, nel sud della Cina e in Thailandia. È per questo che è importante organizzare il tuo viaggio in anticipo. Informarsi presso i professionisti è il modo migliore per approfittare del tuo soggiorno.

Attilio D.
4/5
Ottimo
09/11/2016

Itineraio molto interessante, escursioni adeguate. Molto apprezzata la correttezza della compagnia che ha rimborsato una quota per una escursione che ha presentato delle difficoltà

Paesi e porti di scalo Asia

Scoprite le maraviglie di Cambogia, Giappone , Vietnam, Thailandia e Cina, i paesi di scalo per le crociere in Asia, delle escursioni sono al programma.

Le navi di crociera in partenza per Asia

Rivages du monde
Nave da crociera Asia de Rivages du monde
MSC Crociere
Nave da crociera Asia de MSC Crociere
Norwegian Cruise Line
Nave da crociera Asia de Norwegian Cruise Line
Perche prenotare con noi? Le garanzie crociere
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
0%
Spese di apertura pratica
Offerte
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1 Opinioni clienti su
Asia

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 96072370180 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC Generali del valore di 9 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved