WEB CERTIFIED
PARTNER
Crociere  > Tutte le nostre compagnie  > Regent Seven Seas Cruises

REGENT SEVEN SEAS CRUISES

  • Regent Seven Seas Cruises
    Regent Seven Seas Cruises

Le novità della Settimana

circa Regent Seven Seas Cruises

Regent Seven Seas Cruises : in breve

Regent Seven Seas Cruises è una compagnia statunitense di proprietà di Norwegian Cruise Line. Mondialmente riconosciuta per la qualità dei suoi servizi, offre 430 destinazioni in tutto il mondo, dall'Asia al Nord America o ancora Dubai. Il comfort e il lusso delle sue navi ne fanno una compagnia molto popolare presso i crocieristi.

Come Crystal Cruises e Celebrity Cruises, con Regent Seven Seas Cruises è specializzata in crociere di lusso. Il suo staff, attento e premuroso risponde a tutte le tue esigenze di giorno come di notte. La sua flotta è composta da quattro navi prestigiose che possono ospitare tra 490 e 750 passeggeri. Seven Seas Navigator sfoggia grandi spazi decorati come se fosse una boutique di lusso. I materiali nobili come legni pregiati, marmo e dorature danno la sensazione di essere privilegiato. Seven Seas Mariner ostenta un'architettura contemporanea che giocherella con le luci. Il contrasto di superfici lisce e opache apre la vista sulle enormi zone di vita.

L'azienda si distingue per la qualità dei servizi offerti. Le cabine sono tutte suite, e il 90% sono dotate di balcone. Assisti a spettacoli fantastici o rilassati nelle spa. Divertiti nei casinò o nelle sale giochi, prova nuovi sport o sorseggia un cocktail nei bar e lounge. Trascorri momenti speciali con Regent Seven Seas Cruises.

Da sapere su Regent Seven Seas Cruises

È una delle compagnie di crociere più lussuose del mondo. Conosciuta in passato sotto il nome di Radisson Seven Seas Cruises, la sua sede si trova a Miami, in Florida e il suo proprietario è Carlson Cos.

Nel febbraio 2008, Apollo Management ha acquistato la compagnia per 1 miliardo di dollari. Questo gruppo d'investimento possiede anche Oceania Cruises e il 50% di Norwegian Cruise Line. Ma Carlson continua ad essere il proprietario della marca Regent e delle operazioni di Regent Hotels & Resorts attraverso il mondo.

Il 2 settembre 2014, Norwegian Cruise Line ha acquistato la società madre di Oceania Cruises, Prestige Cruise Holdings, e Regent Seven Seas Cruises per una somma di 3.025.000.000 dollari.

Oceania Cruises, Regent Seven Seas Cruises e Norwegian Cruise coprono tutto il mercato con 21 navi e più di 430 destinazioni attraverso il mondo.

Regent Seven Seas Cruises propone itinerari con numerosi ed affascinanti scali, un modo migliore per scoprire il mondo attraverso l'infinito oceano. Con i suoi 300 porti situati in tutti gli angoli del mondo, la compagnia di lusso propone escursioni a terra inedite ed uniche, per vivere avventure eccezionali, durante una lussuosa e piacevole crociera.*

 

 

Le principali navi di Regent Seven Seas Cruises

Con Regent Seven Seas Cruises, si esplora il mondo a bordo delle sue lussuose navi. Molto eleganti, le principali navi della compagnia accolgono calorosamente i viaggiatori in cerca di avventure. Questi passeggeri sono personalmente curati e coccolati da un personale molto simpatico. Regent Seven Seas Cruises offre un'atmosfera personalizzata, di gran lusso e molto raffinata a bordo delle sue navi da crociera lussuose e spaziose.

Oltre ai servizi inclusi ed alle prestazioni, gli spazi pubblici ultra-lussuosi e le sue sontuose Suite dotate di balconi soddisferanno anche i viaggiatori piu esigenti. Il lusso è ovunque, i passeggeri hanno il privilegio di scoprire saloni spaziosi e comodi. Le navi di Regent Seven Seas Cruises combinano allo stesso tempo l'eleganza, il lusso e la raffinatezza.


Seven Seas Navigator è una nave incomparabile, è stata concepita all'origine come una nave di ricerca sovietica nel 1991 dall'Admiralty Shipyard di San Pietroburgo.

All'epoca, Seven Seas Navigator portava il nome di « Akademik Nikolay Pilyugin ». La costruzione di Seven Seas Navigator si è interrotta nel 1993 a causa della dissoluzione dell'URSS. Ed è stata messa in vendita e acquisita dalla società V-ships nel 1997.

Quest'ultima fa rimorchiare la nave fino a Genova e la fa diventare nave da crociera. L'Akademik Nikolay Pilyugin prende allora, il nome di Blue Sea. Dieci anni dopo il suo lancio, nel giugno 2001, la nave è messa in servizio dalla compagnia Radisson Seven Seas Cruises (oggi Regent Seven Seas Cruises) e realizza la sua prima crociera.

La nave verrà utilizzata principalmente come hotel galleggiante a Jacksonville durante la finale del Super Bowl, nel febbraio 2005. Il rinnovamento di questa lussuosa nave è stato intrapreso quest'anno; la sua lunghezza è di 172 metri, la sua larghezza è di 25 metri, il suo pescaggio è di 6 metri e il suo peso è di 28.803 tonnellate.

Oggi, percorre gli oceani con 345 membri dell'equipaggio e ad una velocità di 28 nodi. I 490 passeggeri di Seven Seas Navigator scoprono un'altra immagine dei viaggi di lusso. Le affascinanti 245 Suite accolgono gli ospiti in un'atmosfera molto atipica. Aprendosi sui grandi balconi, queste Suite offrono una vista splendida sul vasto oceano.

La nave dispone di un salone, un Lounge & Cigar Bar, una sala di spettacolo, di un casinò, di una biblioteca, di negozi, di una piscina, di jacuzzis e un centro di bellezza (Carita Spa). Per rimanere in forma durante tutta la crociera, i passeggeri possono fare sport, una pista di jogging e un tavolo da ping pong sono disponibili. Gli ospiti potranno gustare una gastronomia raffinata e deliziosa nei tre ristoranti della Seven Seas Navigator, fra loro il ristorante Prime 7, e potranno anche cenare all'ora e al tavolo della loro scelta, e ciò, senza supplemento.

Una impressionante scelta di vini pregiati sono inclusi nel prezzo della crociera, ma gli ospiti potranno anche ordinare i loro vini preferiti presso il sommelier. Le acque minerali, le bevande alcoliche e analcoliche sono anche disponibili a bordo della nave.

Le sale di spettacoli propongono un ricco repertorio di musica, il casinò, la discoteca, la biblioteca, i negozi... permettono ai passeggeri di divertirsi sulla Seven Seas Mariner. Per le sedute di benessere, i 3 jacuzzis all'aperto e l'istituto di bellezza garantiscono momenti di puro relax. La lussuosa nave Seven Seas Mariner offre anche una cucina squisita nei suoi ristoranti a bordo, fra essi, il ristorante Signature. Questo ristorante è l'unico sul mare che offre i piatti raffinati di grandi chef che portano il nastro blu della più prestigiosa confraternita culinaria del mondo, "Le Cordon Bleu de Paris".


La nave di lusso Seven Seas Voyager è la seconda nave della flotta Regent Seven Seas Cruises ed è stata messa in servizio nel 2003. Percorre gli oceani con 447 membri dell'equipaggio, ha una velocità di 20 nodi e un pescaggio di 7 metri. Il peso di Seven Seas Voyager è di 42.363 tonnellate.

Questa nave risponde a tutte le aspettative dei suoi 700 passeggeri con le sue 350 Suite dotate di balconi. Considerando la sua dimensione di 204 metri di lunghezza e 29 metri di larghezza, questa nave di lusso riserva molte sorprese.

La Seven Seas Voyager è piacevole per rilassarsi in una cornice lussuosa ed atipica. I passeggeri possono godere di una piscina e di 3 jacuzzis all'aperto per un relax assoluto nel cuore dell'oceano.

Tutto è stato concepito per la gioia degli ospiti: biblioteca, sala di spettacolo, casinò, discoteca, negozi, saloni, e tante altre attività. I passeggeri possono anche gustare la gastronomia raffinata dei ristoranti a bordo della nave. Nei bar, potranno gradire i migliori vini del mondo .

 

 

Le principali destinazioni della compagnia di crociera


Oltre ai servizi di qualità ed eccezionali che offre Regent Seven Seas Cruises, gli ospiti avranno il privilegio di scoprire itinerari con tappe magiche. Potranno vivere nuove esperienze e momenti unici.


Le destinazioni straordinarie di Regent Seven Seas Cruises sono scelte con cura. Così, ogni passeggero potrà vivere un'esperienza inedita. Le centinaia di porti che coprono gli angoli più remoti del mondo rivelano i paesaggi meravigliosi ed eccezionali della natura.


Tutti i continenti ed anche le piccole isole sono in programma come l'Africa, l'Europa del Nord, il Sud America, la Nuova-Inghilterra, il Canada, l'Alaskal'Asia o anche i Caraibi.


La compagnia di crociera offre ad ogni passeggero l'opportunità di ammirare bei paesaggi lontani. Una grande boccata di aria fresca ed ecco pronti per sorprendenti escursioni in bicicletta a Dubrovnik in Croazia.


Per gli appassionati d'immersione subacquea, propone destinazioni fiabesche verso le più belle isole tropicali come ad esempio, Bora Bora. Di notte come di giorno, i bar aprono le loro porte per offrire meravigliosi cocktail, le migliori bottiglie di Champagne e i vini di alta qualità.

Novità crociere
Una crociera di lusso tra New York e Moreal
  La compagnia Regent Seven Cruises vi porta a bordo della nave Navigator per una crociera eccezionale tra New York e Montreal. Regent Seven Seas Cruises offre una crociera intitolata "Porte tipici" per scoprire o riscoprire i leggendari porti della costa nord-orientale degli Stati Uniti. Questa crociera di 11 giorni in pensione completa a bordo della nave Navigator è un invito al lusso e relax. Partirete in autunno, durante il
Perche prenotare con noi? Le garanzie crociere
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
Pagamento in linea
Sicuro
Tutte le tariffe indicate su crociera online devono intendersi su base doppia e relativamente alla prima categoria di cabina disponibile. Essendo il mercato della crociera fortemente dinamico, vi invitiamo a contattarci per telefono per conoscere i prezzi in funzione delle disponibilità piu’ recenti.

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 96072370180 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC Generali del valore di 9 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved