WEB CERTIFIED
PARTNER

Le novità della Settimana

Azamara
Mediterraneo : Spagna,Francia
in partenza da Barcellona a bordo di Azamara Quest
Itinerario : Barcellona, Toulon, Palamos, Barcellona
Ottimo
4/5
Azamara Quest
Barcellona, Toulon, Palamos, Barcellona
tutto incluso
Pensione completa
4 giorni / 3 notti
-18% 1408
a partire da 1158
25/09/2020
Vedere le offerte
Azamara
in partenza da Singapore a bordo di Azamara Pursuit
Itinerario : Singapore, Navigazione, Ko Samui, Klong toey, Klong toey, Klong toey, Navigazione, Ho Chi Minh, Ho Chi Minh, Navigazione, Singapore
Ottimo
4/5
Azamara Pursuit
Singapore, Navigazione, Ko Samui, Klong toey, Klong toey, Klong toey, Navigazione, Ho Chi Minh, Ho Chi Minh, Navigazione, Singapore
tutto incluso
Pensione completa
11 giorni / 10 notti
-11% 2215
a partire da 1965
30/11/2020
Vedere le offerte
Azamara
America del sud : Uruguay,Argentina,Brasile
in partenza da Rio de Janeiro a bordo di Azamara Quest
Itinerario : Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Ilhabella, Santos, Navigazione, Navigazione, Montevideo, Punta del Este, Buenos Aires, Buenos Aires
Ottimo
4/5
Azamara Quest
Rio de Janeiro, Rio de Janeiro, Ilhabella, Santos, Navigazione, Navigazione, Montevideo, Punta del Este, Buenos Aires, Buenos Aires
tutto incluso
DOUBLE UPGRADE
Pensione completa
10 giorni / 9 notti
 
a partire da 1989
30/11/2020
Vedere le offerte
Azamara
in partenza da Civitavecchia - Roma a bordo di Azamara Pursuit
Itinerario : Civitavecchia - Roma, Sorrento, Navigazione, Kotor, Spalato, Capodistria (Koper), Venezia, Venezia
Ottimo
4/5
Azamara Pursuit
Civitavecchia - Roma, Sorrento, Navigazione, Kotor, Spalato, Capodistria (Koper), Venezia, Venezia
tutto incluso
DOUBLE UPGRADE
Partenza dall'Italia
Pensione completa
8 giorni / 7 notti
 
a partire da 2265
03/10/2020
Vedere le offerte
Azamara
in partenza da Civitavecchia - Roma a bordo di Azamara Quest
Itinerario : Civitavecchia - Roma, Elba, Firenze/Pisa (Livorno), Firenze/Pisa (Livorno), Monaco, Monaco, Marsiglia, Barcellona, Barcellona
Ottimo
4/5
Azamara Quest
Civitavecchia - Roma, Elba, Firenze/Pisa (Livorno), Firenze/Pisa (Livorno), Monaco, Monaco, Marsiglia, Barcellona, Barcellona
tutto incluso
DOUBLE UPGRADE
Partenza dall'Italia
Pensione completa
9 giorni / 8 notti
 
a partire da 2269
27/10/2020
Vedere le offerte
Azamara
in partenza da Atene a bordo di Azamara Journey
Itinerario : Atene, Katakolon, Corfu, Dubrovnik, Zadar, Capodistria (Koper), Venezia, Venezia
Ottimo
4/5
Azamara Journey
Atene, Katakolon, Corfu, Dubrovnik, Zadar, Capodistria (Koper), Venezia, Venezia
tutto incluso
DOUBLE UPGRADE
Pensione completa
8 giorni / 7 notti
 
a partire da 2295
03/10/2020
Vedere le offerte

circa Azamara

Azamara : in breve

Fondata nel 2007, Azamara Cruises è una filiale della compagnia Royal Caribbean International che possiede, tra gli altri, Pullmantur Cruises e Croisières de France. Propone destinazioni eccezionali come il Sud America, l'Asia e l'Antartide. Le sue navi prestigiose offrono un ottimo servizio e il comfort degno di un albergo a 5 stelle.

 

Con il servizio in cabina 24 ore su 24 e prestazioni di alta qualità, Azamara è posizionata sulle crociere di lusso come Celebrity Cruises e Princess Cruises. La sua flotta conta con 2 navi lussuose che somigliano a degli yacht, e sono in grado di ospitare 866 passeggeri privilegiati. La Azamara Quest gode di un arredamento sobrio e raffinato, all'interno come all'esterno. Le giornate sono arricchite con cocktail e serate danzanti, opportunità ideali per indossare i suoi abiti migliori. La Azamara Journey è la sua gemella, i suoi spazi sono eleganti e luminosi. Le sue vasche idromassaggio poste in altezza consentono di ammirare il panorama in condizioni ottime.

 

Azamara presta particolare attenzione alla decorazione delle sue cabine. Esse sono spaziose e dotate di una zona salotto. L'ampia gamma di attività offerte a bordo ti sedurrà. Rilassati presso il centro benessere o pratica nuovi sport. Scopri nuovi sapori nei ristoranti gourmet e buffet a tema. Vivi momenti eccezionali con Azamara Cruises.

Da sapere su Azamara

La società Azamara Cruises attraverso il tempo

Parte del gruppo "Royal Caribbean International", la compagnia Azamara Cruises è stata fondata nel 2007. Etimologicamente, il nome Azamara è la combinazione di due parole "blu" e "Marzo". La prima indica il colore blu e la seconda determina il mare.

Questo cambiamento è stato fatto nel 2010 quando Royal Caribbean si è appropriato di esso. L'idea di base era quella di creare un'atmosfera esotica durante il viaggio, mantenendo il lato di lusso della crociera.

 Nel corso degli anni, l'azienda Azamara ha unito le fila dei più grandi compagnie di crociera e si distingue dalle altre aziende grazie al lusso di ciascuna delle sue navi. Per questo, il numero di passeggeri che rendono la crociera è stata minimizzata per fornire uno spazio personalizzato per ciascuno.

Fin dalla sua istituzione, Azamara Club Cruises ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità delle offerte che offre.

Dal 2009, l'azienda combina diverse distinzioni che gli conferisce una certa notorietà in crociera di fascia alta. Quest'anno, l'azienda è stata scelta come ambasciatrice ufficiale della "Costa Azzurra" nel mondo.

navi Azamara sono stati dotati di nuove tecnologie avanzate per rafforzare la sicurezza e la stabilità raggiunta durante il viaggio. Questo è anche il motivo la società ha ottenuto il premio per la migliore azienda che ha diverse innovazioni tecnologiche. In questo momento, l'azienda ha un proprio sito. In esso, i viaggiatori possono avere un assaggio di tutte le offerte che offre. Questa disponibilità consente loro di mantenere un buon rapporto nei confronti dei clienti. Oltre a questo, le navi della società sono state recentemente rinnovate per garantire il massimo tutte le esigenze di questi ultimi.

 

Azamara Club Cruises, vasi potenti per un viaggio rilassante

  Fin dalla sua istituzione, l'azienda ha sempre utilizzato due navi che appartennaient di Celebrity Cruises. Questi vasi sono conosciuti come la "Azamara Quest" e "Azamara Journey". Ciascuno ha caratteristiche specifiche che distinguono tra loro.  Prima di essere chiamato Azamara Quest, questo vaso è appartenuta a 3 completamente diverse compagnie di crociera. Nel 2000, era di proprietà di "Renaissance Cruises." A quel tempo, la nave è stata chiamata "R-Seven". Tre anni più tardi, la società è stata acquistata da "Delphin Seereisen".


Questo ha cambiato il nome della nave con il suo proprio nome, Delphin Seereisen.Nel 2006, ha cambiato proprietari e fu acquistato dal Pullmantur Cruises, che ribattezzato "Blue Moon" (utilizzato fino al 2007).Celebrity Cruises è l'operatore che ha chiamato il nome di "Azamara Quest". Questa barca è un tipo di Una nave da crociera, è stato progettato per i siti dell'Atlantico. Azamara Quest è stato messo in servizio come nave da crociera Azamara Club Cruises nel 2007. La nave può raggiungere una velocità di 18.00 nodi, o circa 33 km / h per un poind 30 277 tonnellate. La sua dimensione è di 180 m di lunghezza e 25 m di larghezza. La Azamara Quest è classificato tra le dimensioni delle navi mezzi.


Per avanzare, deve avere 408 membri dell'equipaggio e può supportare esattamente 686 passeggeri.La Azamara Journey e Azamara Quest sono stati progettati sullo stesso cantiere e sono gemella ossia le navi gemelle. Il viaggio può trasportare lo stesso numero di passeggeri, hanno lo stesso numero di equipaggi che Quest.Tanto a bordo della Azamara Journey o Azamara Quest, si possono trovare 28 cabine interne e 300 cabine esterne. Oltre a questi due tipi di nave più dispone di 230 cabine con balcone privato. Per il pranzo e la cena, ognuno ha 4 ottimi ristoranti e qualche piccolo servizio di ristorazione.

Tanto a bordo della Azamara Journey o Azamara Quest, si possono trovare 28 cabine interne e 300 cabine esterne. Oltre a questi due tipi di nave più dispone di 230 cabine con balcone privato. Per il pranzo e la cena, ognuno ha 4 ottimi ristoranti e qualche piccolo servizio di ristorazione.Per quanto riguarda le attività, i crocieristi possono godere di un cinema, teatro, sala d'esposizione. Per coloro che vogliono mantenere e godere di un momento di relax e di guarigione, si può godere di un momento di relax in centri fitness, centri benessere e massaggi.Istituti di bellezza su queste navi sono perfettamente adatti alle esigenze individuali. Si può anche eseguire seminari sui due navi come hanno adatta sala conferenze a qualsiasi situazione.


Si può praticare in shuffleboard, fare jogging o divertirsi a un tavolo da ping pong. I bambini possono godere di vari club per i bambini per loro. Tutte le attività a bordo delle navi sono completamente disponibili gratuitamente in modo da soddisfare tutti i viaggiatori lì. Entrambe le imbarcazioni sono dotate Azamara presente in vari servizi personalizzati. Sia per gli individui che per i professionisti, Azamara offre servizi di qualità su crociere di lusso. Ogni passeggero può godere di viaggio eccezionale nel comfort. In ciascuna di queste imbarcazioni, è possibile partecipare a diversi tipi di soggetti, tra cui passeggeri possono godere le notti stellate di soddisfare la buona vista del mare.

 

 

Le principali destinazioni servite dalla compagnia Azamara Club Cruises


 Durante le loro crociere sia le navi della società si fermano in molti paesi europei.Queste navi in ??viaggi in Asia, Nord Europa ... e durante l'estate, passano attraverso in particolare il Mar Mediterraneo o sul Mar Nero seguente programma stabilito.

Azamara Journey e Azamara Quest non sono limitati a Europa a causa delle crociere partono dal Sud America e di nuovo nei Caraibi e in grado di passare attraverso il Canale di Panama. Durante queste ore di crociera, i viaggiatori a bordo possono perfettamente vivere nel lusso totale, mentre godendo benessere che offre una sensazione di libertà. Altre destinazioni più esotiche sono offerti in India da Mumbai, Australia, da Perth a seguire il suo modo di Auckland in Nuova Zelanda. Azamara messo ogni sforzo per fornire momenti indimenticabili

Perche prenotare con noi? Le garanzie crociere
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
Pagamento in linea
Sicuro
Tutte le tariffe indicate su crociera online devono intendersi su base doppia e relativamente alla prima categoria di cabina disponibile. Essendo il mercato della crociera fortemente dinamico, vi invitiamo a contattarci per telefono per conoscere i prezzi in funzione delle disponibilità piu’ recenti.

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 96072370180 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC Generali del valore di 9 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved