WEB CERTIFIED
PARTNER
Crociere  > Tutte le nostre compagnie  > Oceania Cruises

OCEANIA CRUISES

  • Oceania Cruises
    Oceania Cruises

Le novità della Settimana

Oceania Cruises : in breve

Fondata nel 2002, Oceania Cruises è una compagnia statunitense con sede a Miami. Dal 2007 appartiene al fondo investimenti Apollo Management. Offre crociere di lusso verso destinazioni da favola come il Sud America, il Mediterraneo e l'Asia. Il servizio di alta qualità e il comfort delle sue navi, garantiscono un viaggio eccezionale.

 

Come Princess Cruises o Azamara, Oceania Cruises è specializzata in crociere di lusso. La flotta dispone di 5 imbarcazioni di medie dimensioni che somigliano a degli yacht. Possono ospitare tra 684 e 1250 passeggeri privilegiati. La Riviera è una nave maestosa all'arredamento sfarzoso. Essa, fornisce spazi eleganti ornati con arredi contemporanei. I suoi colori sobri e i suoi soffitti fantastici offrono incredibile luminosità agli interni. In uno stile diverso, Insignia offre scenari degni di un club "select". Il legno scuro, i divani in pelle e i tappeti preziosi danno la sensazione di visitare un maniero inglese.

 

Oceania Cruises è nota per le finiture che porta alle sue decorazioni. Perfettamente realizzati, immergono i passeggeri in un universo unico in ogni nave. Le cabine sono decorate con gusto e offrono spazio e privacy. Lasciati coccolare nei centri benessere o pratica il tuo sport preferito mentre godi dell'aria di mare. Trascorri una vacanza di lusso con Oceania Cruises.

Da sapere su Oceania Cruises

Oceania Cruises è una compagnia americana che propone crociere verso diversi destinazioni, in tutto il mondo.

 

Presentazione del crocierista

Oceania Cruises è stata fondata nel 2002 da tre specialisti delle crociere. Gli americani Franck Del Rio (l'ex vicepresidente de Renaissance Cruises, un'altra compagnia marittima americana attiva dal 1989 al 2001), Joe Watters e Bob Binder hanno per ambizione di proporre crociere di gran lusso, con destinazioni verso tutti i continenti.

Con sede a Miami (in Florida), Oceania Cruises è dal 2007 controllata da una ditta d'investimento americana, Apollo Management.

Il successo di questo crocierista riposa su una flotta di navi lussuose. Fino ad oggi, sei navi sono disponibili.

Altro vantaggio di Oceania Cruises, è l'alta qualità dei piatti realizzati dallo chef stellato francese Jacques Pépin.

I punti forti della compagnia sono il rispetto, l'integrità, la fiducia e l'eccellenza.

Gli sforzi di Oceania Cruises sono stati riconosciuto, grazie alle diverse ricompense e premi internazionali, concessi da diversi organismi o dalla stampa. Nel 2010, è riconosciuta come la migliore compagnia di crociere. Nel 2011, Cruise International, il portale delle crociere, la ricompensa per la qualità della gastronomia servita sulle sue navi. E nel 2012, un altro giornale on line la consiglia per la qualità delle sue spa.

Le navi ricevono anche numerosi riconoscimenti. Nel 2014, il quotidiano americano USA Today considera il ristorante Marina come il migliore ristorante su una nave da crociera. La stessa nave riceve anche altre ricompense nel 2012, che sottolineano la purezza delle linee, la qualità della cucina e del bar come pure la qualità delle escursioni.

La Riviera è anche ricompensata per il suo servizio, i suoi pasti e il comfort delle sue cabine. L'Insignia non fa eccezione alla regola, è stata ricompensata per la qualità del servizio a bordo, il comfort delle sue cabine e le sue sale fitness.

 

La flotta Oceania Cruises

Oggi, la compagnia dispone di sei navi, costruite in diversi cantieri navali europei. La classe Regatta dispone di quattro navi, Nautica, Sirena, Insignia e Regatta, uscite dai cantieri Aker Yards di Saint-Nazaire (Loire Atlantique). Le navi più recenti, quelle della classe Oceania, sono state costruite nel cantiere navale italiano di Fincantieri, in Italia.

La MS Marina è attiva dal 22 gennaio 2012. Con una lunghezza di 240 metri e una velocità di 20 nodi, questa nave può accogliere fino a 1250 passeggeri. Gli ospiti possono mangiare in uno dei sei ristoranti, che propongono specialità culinarie di tutto il mondo. Fra questi, il Polo Grill mette a disposizione dei villeggiante una cucina italiana squisita, mentre il ristorante Jacques offre una raffinata gastronomia francese. Al Red Ginger, i croceristi gusteranno una cucina asiatica.

La Nautica è stata costruita nel 2000 a Saint Nazaire. Con i suoi 181 metri di lunghezza, può accogliere fino a 684 passeggeri. Essi, si godono anche numerose sale di ristorazioni e possono gustare piatti originari dell'Asia, di Francia o di Italia. Gli amanti del Tea Time possono, fin dalle 16 ore, gustare un tè.

Molti negozi sono presenti in ogni nave. I crocieristi potranno così acquistare prodotti di qualsiasi genere, approfittando del Duty Free. Profumi, gioielli sono disponibili a bordo.

Queste navi a misura d'uomo fanno la gioia dei crocieristi. Approfitteranno di una cucina di qualità ma anche delle numerose attrazioni presenti a bordo. Incantevoli Show e tante altre attività sono proposti nel corso della navigazione.

Gli appassionati di lettura troveranno una biblioteca con centinaia di libri e di riviste. Potranno così leggere sui ponti per godere della brezza marina o tranquillamente nella loro cabina.

Una crociera sulle navi della Oceania Cruises, è anche l'occasione di tentare la fortuna nel casinò, giocando a black jack, poker e alle slot machine. I turisti potranno anche rilassarsi nel Canyon Ranch Spa Club.

Coloro che preferiscono l'attività fisica potranno fare un tuffo nella piscina, situata sul ponte superiore. Un minigolf è anche aperto ai dilettanti di questa disciplina sportiva.

Infine, è difficile annoiarsi a bordo! Relax, attività fisiche e ludiche sono a disposizione dei passeggeri affinché la loro crociera si svolga nelle migliori condizioni.

Il comfort è naturalmente all'appuntamento. I villeggiante approfittano anche di un accesso Internet gratuito. Il servizio open bar permette di gustare gratuitamente bevande fredde e calde: caffè, tè, cioccolato e succo di frutta. Infine, il servizio di camera soddisfa tutte le domande dei crocieristi, ad ogni ora del giorno e della notte.

E, naturalmente, ad ogni scalo, numerose escursioni sono proposte. Va detto che le destinazioni sono molto variate.

 

Quali sono le destinazioni proposte dalla Oceania Cruises?

È possibile scoprire l'America del Nord, in partenza dal porto di New York per recarsi a Montreal, a Quebec (Canada). Coloro che desiderano scoprire Miami e la Florida partiranno da questa città canadese. Gli scali nord-americani sono numerosi. Fra le città da visitare durante uno scalo, troviamo Halifax, Quebec City, Toronto ma anche Vancouver o Victoria in Canada. Negli Stati Uniti, i passeggeri partiranno alla scoperta della costa Occidentale od Orientale degli Stati Uniti, che passano per New York City, Boston, Charleston, Miami o Norfolk. Visiteranno la California e la Costa Pacifica degli USA scoprendo Seattle, Portland, San Diego, Seattle o San Francisco.

Coloro che preferiscono visitare il Sud America avranno scelta tra numerose destinazioni. In Argentina, sarà possibile di scoprire la città di Ushuaia o Buenos Aires, la capitale del paese. Il Brasile accoglie anche le navi di Oceania Cruises. I passeggeri saranno felici di visitare Recife, Rio de Janeiro o Sao Paulo. Sempre in Sud America, Cartagena (in Colombia), Montevideo (Uruguay) o Lima e Machu Picchu in Perù sono altrettante destinazioni disponibili. L'America centrale può anche essere visitata nel corso di una crociera.

Sempre sul continente americano, non dimentichiamo l'Alaska. Le persone innamorate di questa regione settentrionale partiranno da Vancouver in Canada per scoprire i piccoli porti di questo Stato che appartiene agli Stati Uniti d'America. Ketchikan, Juneau o Wrangell fanno parte degli scali.

Oltre al continente americano, è possibile partire in crociera per l'Australia. Quest'isola continente presenta molti vantaggi. I crocieristi potranno visitare le città australiane del Sud: Melbourne, Perth, Adelaide o Brisbane. Arriveranno a Sidney per scoprire questa città famosa, facilmente riconoscibile con la sua opera moderna e i suoi building. La Nuova Zelanda, vicino all'Australia, può anche essere visitata, con scali a Auckland, Nelson, Wellington o Dunedin.

Tuttavia, coloro che hanno un po' più di tempo possono scoprire o riscoprire i paesi che bordano il Mediterraneo. Infatti, Oceania Cruises propone crociere in questa regione. Potrai partire da Marsiglia o da Civitavecchia, per scoprire numerosi porti pittoreschi in paesi quali l'Italia, la Grecia, la Spagna o il Portogallo. I passeggeri saranno felici di scoprire città come Rodi, Atene o Corfù in Grecia. gli amanti della cultura italiana potranno fare un tour nel Nord del paese (a Pisa, in Toscana o a Venezia), a Roma o in Sicilia. Quest'isola mediterranea è considerata per le sue città come Palermo. Coloro che preferiscono i paesi dell'africa del Nord faranno scalo sulla costa marocchina, alla scoperta di Tanger, di Casablanca o di Agadir. Altri paesi di cultura musulmana, come la Turchia o l'Egitto (Alessandria, Il Cairo o Louksor) possono essere visitati. Haïfa in Israele, fa anche parte delle destinazioni proposte dalla compagnia Oceania Cruises.

Coloro che preferiscono le temperature più fredde si recheranno verso il Mar Baltico, nei paesi scandinavi. Fra i paesi nordici si trovano la Danimarca, la Germania (porto di Amburgo), la Lituania, la Lettonia (Riga), la Svezia (Stoccolma, la capitale del paese) e la Finlandia (con uno scalo a Helsinki). E' possibile anche di partire alla scoperta della Russia, fermandosi a San Pietroburgo. Visitare l'Islanda e la sua capitale Reykjavík è anche possibile. Gli appassionati di cultura inglese opteranno per una crociera lungo le isole britanniche, con scali in Scozia (Edimburgh o Glasgow), a Londra, Liverpool (la città dei Beatles), Plymouth o anche Newcastle.

Coloro che hanno sempre avuto voglia di scoprire le Isole del Pacifico potranno sempre prenotare una crociera per Tahiti e la Polinesia francese. Le tappe di questa crociera, Bora Bora, Moorea, Papeete o Nouméa (in Nuova Caledonia). Altre isole possono essere visitate: le Figi, Vanuatu, Tonga o Nouvelle Guinea.

Oceania Cruises propone anche crociere transoceaniche. I passeggeri possono così attraversare l'Oceano Atlantico, in partenza dall'Europa (da Barcellona in Spagna) o da Miami. Lunghi viaggi, di molte settimane, sono anche proposti dalla compagnia, con partenze da Florida, verso il Sud America e scali in Messico, Costa Rica, Perù, Cile, Portorico e in Repubblica Dominicana. Crociere transpacifiche sono anche proposte. Per meno di 10.000 euro (prezzo per passeggero), è possibile attraversare l'Oceano Pacifico da Los Angeles (in California) verso Papeete (Polinesia francese).

Il continente africano fa parte anche delle destinazioni Oceania Cruises, con tappe in paesi come il Kenia, la Namibia, il Togo (porto di Lomé), il Sud Africa (Cap Town, Durban o Johannesburg), la Costa d'Avorio, il Benin, il Mozambico o Madagascar.

Oceania Cruises propone anche nel suo catalogo il continente asiatico con destinazioni verso l'India (Delhi), l'Indonesia (con scali a Bali e a Java), le Filippine, Corea del Sud ma anche il Vietnam (Baie di Halong ed Hanoï), la Tailandia e il Giappone (Hiroshima, Nagasaki o Tokio). Altri paesi come Singapore, la Cina (Pechino, Shanghai o Hong Kong) o la Cambogia possono essere visitati. I passeggeri potranno scoprire un patrimonio eccezionale nel corso del loro viaggio.

Altri passeggeri, potranno fare un Giro del Mondo, a bordo dell'Insignia, in partenza da Miami, attraversando l'Oceano Pacifico e passando per il Canal di Panama e il Golfo di Suez, tra Africa e Asia.

 

La scelta è dunque molto variata. Navigando su una nave Oceania Cruises, l'esotismo è garantito. I passeggeri beneficiano di una crociera di gran lusso, con servizi prestigiosi.

Perche prenotare con noi? Le garanzie crociere
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
Pagamento in linea
Sicuro
Tutte le tariffe indicate su crociera online devono intendersi su base doppia e relativamente alla prima categoria di cabina disponibile. Essendo il mercato della crociera fortemente dinamico, vi invitiamo a contattarci per telefono per conoscere i prezzi in funzione delle disponibilità piu’ recenti.

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 96072370180 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC Generali del valore di 9 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved