WEB CERTIFIED
PARTNER
Crociere  > Tutte le nostre compagnie  > Paul Gauguin Cruises

PAUL GAUGUIN CRUISES

  • Paul Gauguin Cruises
    Paul Gauguin Cruises

Le novità della Settimana

circa Paul Gauguin Cruises

Paul Gauguin Cruises : in breve

Fondata nel 1998, Paul Gauguin Cruises è una compagnia specializzata in crociere di lussoTahiti e in Polinesia. Offrendo un servizio di primo ordine e una vasta gamma di strutture dedicate al tempo libero e il relax, le sue navi solcano l'Oceano Pacifico e l'Asia meridionale.

 

Allo stesso modo di AranuiPaul Gauguin Cruises offre crociere autentiche per andare incontro alla popolazione locale. Le due navi che compongono la sua flotta possono ospitare tra i 90 e i 332 passeggeri. Ideale per una fuga romantica, la Paul Gauguin è una nave a 5 stelle che offre un servizio personalizzato con hostess esclusiva. Il suo arredamento sontuoso è direttamente ispirato alla cultura locale. Una marina si apre verso la parte posteriore e permette di praticare sport acquatici come kayak, windsurf o snorkeling. Tere Moana, più piccola, assomiglia a uno yacht, il suo basso pescaggio gli permette di avvicinarsi alla riva.

 

Le "Gauguines" ti accolgono vestite tradizionalmente con i loro abiti scintillanti e i fiori nei capelli. Le danze improvvisate e il suono degli ukulele ti immergono in un'atmosfera calorosa. Oltre ai suoi prezzi vantaggiosi, l'azienda offre sconti per gli sposi e i clienti fedeli. Intraprendi una crociera da sogno con Paul Gauguin Cruises.

Da sapere su Paul Gauguin Cruises

Navigare in Polinesia tra lusso e splendore con le crociere Paul Gauguin

Il nome della città che ospita la sede centrale di Paul Gauguin Cruises porta idealmente il suo nome: Bellevue. Vicino al Pacifico e a Seattle, questa compagnia che ha visto il giorno nel 1998 si è specializzato in crociere di lusso, nel Pacifico Sud, soprattutto in Polinesia. Venduta nel maggio 2016 ad un concorrente, Le Tere Moana era una nave da crociera costruita nel 1998 a Saint-Malo. La società americana ha scelto di concentrarsi su un'unica nave, Paul Gauguin. I croceristi possono scegliere tra un circuito nelle isole della Polinesia (Tahiti, Raiatea, Tahaa, Bora Bora, Moorea...) o crociere più lunghe dall'Indonesia alle Figi.


Le crociere Paul Gauguin sono lusso è qualità. D'altra parte, il gruppo armatore della nave cinque stelle è anche proprietario degli hotel Intercontinental, Maitai di Polinesia e The Brando.


Ogni anno, delle ricompense prestigiose sostengono questa ricerca di qualità ottimale. Con non meno di sette premi internazionali nel 2016, il dubbio non esiste. "Worl's Best Awards travel + Leisure", in altre parole migliore Award al mondo nella categoria viaggio + svago, e la presenza di Paul Gaugin Cruises nella Gold List del Condé Nast Traveler ricompensano il lavoro dello staff per il benessere dei viaggiatori.


 
La nave Paul Gauguin: un'oasi di benessere


Una volta imbarcati, i 332 passeggeri di Paul Gauguin scopriranno questo palazzo galleggiante; lunga 156 metri e larga 22 metri, questa nave di lusso è stata concepita per avere il massimo comfort e grandi spazii. È per questo che sette ponti passeggeri sono stati immaginati dai cantieri dell'Atlantico (Saint-Nazaire) nel 1998. La nave dispone di cabine a 5 stelle spaziose dove il lusso non è un'opzione. La nave Paul Gauguin è stata rinnovata a Brisbane nel 2012, per un costo totale di 7 milioni di dollari, cioè 5.200.000 euro. Questa splendida nave ha trovato la formula ideale per soddisfare i suoi passeggeri: un servizio personalizzato con un rapporto eccellente passeggeri/equipaggio di 3 a 2, un programma culturale stupefacente e una vasta gamma di attività.


Le persone che desiderano godersi momenti di relax e d'intimità raggiungeranno le cabine e le Suite lussuose, che misurano tra 19 e 50 mq. Perchè ogni dettaglio conta per il benessere degli ospiti, i designer di Paul Gauguin hanno previsto una splendida vista sul mare da ogni cabina, e il 70% delle Suite dispone di un balcone privativo.


I buongustati saranno felici sulla Paul Gauguin. Troveranno tre ristoranti a bordo: L'Etoile (216 posti), La Veranda (170 posti all'interno e 62 all'esterno) e i Grill con 92 posti. Ciascuno offre prodotti di qualità e sapori ineguagliabili, una cucina raffinatta, vegetariana e dietetica preparata dai migliori chef.


Per il benessere dei suoi passeggeri, Paul Gauguin dispone della Deep Nature Spa by Algotherm per rilassarsi con diverse cure di bellezza. Gli sportivi, potranno recarsi alla sala fitness o dedicarsi alle attività acquatiche come kayak e windsurf, ad esempio, grazie ad una piattaforma retrattile a poppa della nave. Questa nave di gran lusso non ha finito di sorprendere i suoi crocieristi...


Va detto che le crociere Paul Gauguin rispettano l'ambiente meraviglioso nel quale naviga. L'impresa ha investito in maniera massiccia perché la nave a propulsione sia dotata di un sistema di propulsione ibrido, diesel-elettrico.



Le principali destinazioni idilliache di Paul Gauguin
 
L'Indonesia, Papua Nuova Guinea, Isole Salomone, Vanuatu, le Isole Figi - 18 giorni/17 notti
 
In partenza dalla città portuale di Benoa, la cultura esotica dell'arcipelago di Bali non si limita alle spiagge paradisiache. L'artigianato, i profumi e le danze ancestrali incantano i viaggiatori prima di imbarcarsi per 17 notti a bordo di Paul Gauguin. Lombock, ospita Pura Lingsar, il tempio sacro dell'isola, e la fontana della giovinezza chiamata Narmada Park. Un'altra isola indonesiana, Komodo, offre un eccellente clima tropicale e magnifiche spiaggie di sabbia rosa.
Se stai cercando l'autenticità, il panorama dopo la salita dei 580 gradini che conducono fino al Cristo-Re, una grande statua di Gesù Cristo, provoca una sensazione di libertà assoluta. Il Mercato Tais ti farà scoprire diversi prodotti fatti mediante la tessitura tais.


Merauke un'isola indonesiana, ti farà scoprire il suo parco nazionale Wasur, la cui biodiversità è incredibile.
La Papua Nuova Guinea fa parte dei luoghi più affascinanti e inaccessibili del mondo, dove esistono zone ancora inesplorate. Vivrai un'esperienza unica a contatto con alcuni popoli più primitivi del mondo. La sua capitale Port Moresby ha sviluppato un parco naturale lussureggiante. Pertanto, il rispetto della natura si vive nel quotidiano sentendo, ad esempio, il profumo dei fiori tropicali e tuffandosi, con una guida, nella vita acquatica di Samarai. La visita del museo nazionale e della galleria d'arte è quasi obbligatoria per capire e ammirare la sontuosità della cultura locale. La crociera proseguirà la sua navigazione verso la più vasta delle Isole Salomone.


Tra due monumenti, degli uccelli endemici volano in questa cornice tropicale. La prossima fermata a Vanuatu ricorda che esistono ancora alcuni luoghi paradisiaci. Quest'isola abbonda di spiagge bordate da palme.
Circondato da foreste tropicali abitati da animali selvaggi, Espiritu Santo fa parte di questi luoghi che non dimenticheremo mai.

Le isole Figi sono anche meravigliose; prima dello sbarco a Lautoka, il Koroyanitu National Heritage Park permette di girovagare nelle sue  lussureggianti foreste indigene.


Isole Tuamotu, Isole Marchesi e  le Isole della Società - 15 giorni/14 notti
 
Quando l'artista Paul Gauguin lascia nel 1891 la metropoli per Tahiti, dove dipingerà il famoso ritratto di Suzanne Bambridge, cerca di sfuggire agli artifici della civilizzazione occidentale. In partenza da Papeete, l'isola più popolata della Polinesia francese, godrai dell'atmosfera zen che regna nei luoghi. In mare, sulla nave a cinque stelle Paul Gauguin, un piccolo museo galleggiante, scoprirai la storia e le abitudini polinesiane.


Arrivati a Fakarava, un'atollo protetto che l'Unesco ha battezzato riserva di biosfera, i crocieristi rimarranno stupiti di fronte alla bellezza delle acque cristalline della sua laguna. La crociera continua verso le isole Marchesi. Questo arcipelago del Pacifico, il più settentrionale della Polinesia Francese, offre i suoi paesaggi incontaminati, fatti di cime vulcaniche ricoperte di una vegetazione rigogliosa e impenetrabile, coste irregolari e baie naturali bagnate da uno splendido mare cristallino con una barriera corallina mozzafiato. Scoprirai anche le vestigia archeologiche e le sue leggende incredibili...


Una fermata a Nuku Hiva ti farà scoprire la baia di Hatiheu prima di visitare le diverse zone archeologiche di Aakapa e  approfittare delle sue bellissime spiagge di sabbia bianca. Le isole della Società offrono un insieme di isole tropicali e una fauna ricca e intensa. Un luogo ideale per abbronzare, pescare e tuffarsi nelle lagune turchesi e traslucide. In seguito la Paul Gauguin si fermerà in una delle più belle lagune del mondo: Bora Bora, viene chiamata anche la Perla del Pacifico per la sua natura incontaminata, il suo mare cristallino, le sue spiagge di sabbia bianca. Moorea con la sua laguna turchese smeraldo, bordata da apiagge bianche e dala barriera corallina ti affascinerà.


Altre crociere nel cuore della Polinesia sono possibili con la Paul Gauguin, dalle Figi alle isole Tonga passando per le meraviglie delle isole Salomone. Tra l'altro...

Perche prenotare con noi? Le garanzie crociere
A tua disposizione
7 giorni / 7 giorni
Pagamento in linea
Sicuro
4/5
1 Opinioni clienti su
Paul Gauguin Cruises
Tutte le tariffe indicate su crociera online devono intendersi su base doppia e relativamente alla prima categoria di cabina disponibile. Essendo il mercato della crociera fortemente dinamico, vi invitiamo a contattarci per telefono per conoscere i prezzi in funzione delle disponibilità piu’ recenti.

Agenzia di viaggi specializzata in crociere QCNS CRUISE - Italia -
Tel: 02 87 36 72 19 - Fax : 800 189 942
SAS con Capitale di 150 000 EURO N° IVA : 00118519990 Codice Fiscale : 96072370180 Licenza di agenzia di viaggi n° 006 02 0007 - IATA n° 202 465 05
Responsabilità civile e penale RC Generali del valore di 9 000 000 EURO
© QCNS CRUISE SAM 2005 - all rights reserved